Visualizzazioni totali

mercoledì 28 novembre 2012

IL MIO NUOVO PROGGETTO

Questo è il mio nuovo proggetto...E' un merletto dove al centro verrà montata la stoffa, lino o misto lino, e tutto intorno ci sarà il merletto che termina con un pizzetto a zig zag, mentre i punti che ho inserito all'iterno sono i ragnetti, quadretto punto tela e la rete di fondo. All'inzio quando ho realizzato il disegno sembrava un pò diverso sulla carta, faceva un'altro effetto,solo dopo quando mi sono trovata a montarlo sul tombolo, mi sono accorta che forse avrò un pò di problemi alla chiusura perchè sono cose che al corso ancora non abbiamo fatto, ma io non mi dò per vinta così ho deciso di andare avanti e quando arriverò alla chiusura cercherò di risolvere il problema ^_^ ed adesso vi saluto il mio tombolo mi aspetta!!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Dora grazie per essere passata a trovarmi e benvenuta tra noi appassionate del tombolo e non solo. Vedo che sei molto brava. Anche io continuo a seguire il corso e presto posterò la mia ultima fatica, ora mi aggiungo ai tuoi follower così potrò vedere i tuoi prossimi lavori, a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Complimenti per i tuoi lavori e non perderti d'animo, nei lavori a tombolo, come ben sai, ci vuole tanta pazienza e tenacia, vedrai sicuramente troverai una soluzione per la chiusura.
    Grazie per essere passata nel mio blog.
    A presto. Francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono capitata qui per caso ma di sicuro ci tornerò! Bellissime creazioni, ottimo lavoro! Passa a trovarmi sul mio blog!

    RispondiElimina