Visualizzazioni totali

martedì 22 gennaio 2013

PASSIONI

Questa immagine si riferisce ad un piatto di ceramica, realizzato da me a mano  durante un corso che ho frequentato nel 2006, presso LA SCUOLA D'ARTE CERAMICA del maestro ROMANO RANIERI a Deruta. Ho caricato questa immagine in questo blog perchè veramente stavo cercando di caricare un'intero slayscadow qui a fianco sopra la didascalia che porta all'altro mio blog, ma non ci sono riuscita. Quindi se siete interessate/i a vedere i miei lavori non inerenti al tombolo vi invito a visitare anche l'altro mio blog...

ahhhh dimenticavo fatemi sapere cosa ne pensate GRAZIE.......


2 commenti:

  1. Lo trovo stupendo!!!
    Mi piacciono moltissimo le ceramiche di Deruta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anna, anche io ho un amore particolare verso le ceramiche di deruta....

      Elimina