Visualizzazioni totali

sabato 2 febbraio 2013

Ed eccomi quà, finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per poter aggiornare il blog, purtroppo ultimamente mi sono trovata a doverlo trascurare...
Sono stati talmente tanti gli avvenimenti che si sono manifestati nella mia vita in questi primi mesi dell'anno, che non sono riuscita a tenere il ritmo, uno dei più importanti è stata la nascita del mio nipotino Edoardo, così per la seconda volta sono diventata zia e la gioia è stata immensa..
Fortunatamente sono riuscita anche a terminare uno dei lavori che avevo iniziato qualche mese fà e devo dire che anche se durante la lavorazione mi ero un pò scoraggiata perchè pensavo che il disegno non fosse poi così interessante, mi sono dovuta ricredere una volta che l'ho terminato, pur non essendo del tutto finito, perchè devo montare ancora la stoffa all'interno....
 
 Questa è la foto del lavoro finito........mi auguro che vi piaccia.
Alcune fasi della lavorazione.......
Ed eccolo qui , colgo l'occasione per presentarvi il mio aiutante preferito, SCHIUMY.....
Lui è il mio gatto, un trovatello con una storia un pò particolare che poi un giorno vi racconterò con calma, fà parte della mia piccola famiglia, formata da me, mio marito e lui al quale siamo molto affezionati...
 



 

Nessun commento:

Posta un commento