Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2013

SARA' UN SEGNALIBRO O UN'APPLICAZIONE?.....

E' da un pò di tempo che avevo intenzione di pubblicare le ultime cosette che avevo fatto, ma quasta settimana sono stata un pò impegnata con un lavoretto che mi è capitato per caso e che aimè non ho fatto a tempo ad iniziare che è già finito, infatti venerdì prossimo sarà l'ultimo giorno, ma va bene lo stesso ho avuto la possibilità di fare una nuova esperienza e vorrà dire che poi ci si butterà a capo fitto sulle nuove idee che mi frullano per la testa.
Così per il momento publico la foto di questo lavoro che è partito come un segnalibro, ma una volta finito ho visto che potrebbe diventare anche un'applicazione da montare come sfondo su un vassoio, oppure potrei applicarla su stoffa. VOI CHE NE PENSATE?



Il filo utilizzato è lino, gentilmente prestato da un'amica per farmelo provare, è un pò grossolano come filato ma il risultato non mi è dispiaciuto perchè rende il lavoro finito molto rigido. I punti impiegati: rete chiusa, per la rete di fondo, alle due estremità ci sono due fiori a mezzo punto formati da quattro cuoricini contornati dal cordone, nel centro un'altro fiore formato da quadratini sempre a mezzo punto, intorno a questo altri quadratini realizzati punto tela. Il disegno come per tutti i miei lavori è stato ideato da mè.

Nessun commento:

Posta un commento