Visualizzazioni totali

venerdì 1 marzo 2013

HEI NON SONO SPARITA!!!!!!!

Ciao a tutti/e, potrebbe sembrare che io fossi sparita ma non è così!!!!!!
 Stà arrivando la primavera, me ne sono accorta dal fatto che il mio amato gattino, schiumy comincia a perdere pelo in quantià industriale, così mio malgrado ho dovuto trascurare un pò i mie lavori, sia quelli al tombolo che la copertina per il lettino di mia nipote, che se non mi metto di buona lena la userà per i suoi figli invece di adoperarla lei, ed ho dovuto dare una bella ripulita alla mia piccola casetta!!!!
Sono stati due giorni massacranti ho pulito proprio tutto le classiche pulizie di pasqua,ma adesso mi sento soddisfatta e devo ammettere che da quando ho scoperto questa mia nuova passione per il tombolo ho cominciato a tralasciare moltre altre cose tra le quali la casa, ma non posso farci niente quando vedo miei tomboli con i lavori montati sopra è più forte di me sembra come se mi chiamassero, è diventata un a droga  me lo aveva detto anche la maestra che alla fine sarebbe andata così....

Mercoledì prossimo ho il corso di tombolo e pensavo di poter portare qualcosa di nuovo,ma non so se riuscirò a finirlo in tempo.... Vedremo altrimenti sarà per la prossima volta!!!!! 

 

4 commenti:

  1. Ben tornata! Hai ragione, anche a me guardare i lavori montati sul tombolo fa lo stesso effetto: dimentico tutto il resto. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Un capolavoro incredibile! Quanta pazienza! I risultati però sono fantastici! Grazie per la tua visita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie alessandra anche i tuoi lavori mi hanno molto colpita,verrò a trovarti spesso ciao....

      Elimina