Visualizzazioni totali

venerdì 17 maggio 2013

Avevo promesso che avrei publicato delle nuove foto su dei lavori che avevo finito,e così finalmente questa sera ho deciso di farlo....



 Questo centrino è realizzato con un pizzetto a punto tela nel quale ho inserito il giornino, ho lavorato dei cuoricini sia a punto tela che a mezzo punto, tra i cuoricini  a punto tela ho inserito dei ragnetti, il tutto contornato da cordone, anche la confazione l'ho realizzata io con un cartoncino rigido, fatta proprio su misura. Sono stata proprio soddisfatta del lavoro finito soprattutto quando ho visto lo sguardo della persona che lo ha ricevuto in regalo, una mia cara amica...

3 commenti:

  1. Davvero molto bello. Mi piace moltissimo il gioco dei cuori a punto tela e mezzo punto ed il cordoncino sull'esterno incornicia perfettamente i punti del centro. Complimenti.

    RispondiElimina