Visualizzazioni totali

giovedì 9 maggio 2013

Qualcosa di nuovo!!!!!

Ed eccomi qua, sono tornata e questa volta con qualcosa di nuovo.......
Ebbene si ho preso una pausa dai lavori al tombolo per buttarmi un po' in un nuovo proggetto che ho realizzato per il battesimo del mio nipotito EDOARDO, tenutosi il cinque maggio.
Ho avuto il piacere di realizzare un tabellone per i posti a sedere da mettere al ristorante e ho deciso di farlo un pò insolito.......
Era tanto che avevo voglia di riprendere in mano i pennelli  e i miei colori, così quando mi è stato chiesto di realizzare questo nuovo proggetto non mi sono fatta pregare anzi mi ci sono buttata a capo fitto tanto da perdere a volte la cognizione del tempo, comunque bando alle ciance eccoqui quello che è venuto fuori...
Ho deciso di non fare il solito cartellone così ho preso come base un pezzo di MDF di 50 cm x 40 cm, e dopo avergli dato due mani di bianco ho optato per dei colori sgargianti ed ho deciso di utilizzare questo bel verde.... una volta asciugatosi il tutto ho realizzato la scritta ed i puffi a matita e poi ho dipinti, infine ho scritto i foglietti con i nomi e poi  sono passata ai bigliettini che dovevano andare sui tavoli riprendendo gli stessi soggetti...... E CHE DIRE!!!! SUPER SODDISFATTA!!!!! Anche perchè è piaciuto a molti











2 commenti:

  1. Ben tornata! Complimenti sei bravissima con i pennelli ed i colori, la realizzazione è così perfetta che sembra stampata. Bravissima.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. grazie francesca mi auguro di non dover più mancare per così lungo tempo,ho tante idee in mente da realizzare... Buon fine settimana anche a te!!!!!

    RispondiElimina