Visualizzazioni totali

sabato 18 maggio 2013

QUANDO TROPPO E QUANDO NIENTE......

Ebbene qualcuno potrebbe pensare che sia diventata matta, per un bel pò di tempo senza pubblicare nulla e poi in giro di poche ore ecco quà le foto di un'altro dei miei lavori a tombolo.....
Sono riuscita a terminarlo oggi pomeriggio dopo vari mesi che lo avevo cominciato, ed il risultato finale non mi dispiace anche se alla fine ci sono un pò d'imperfezioni..... SPERO CHE VI PIACCIA!!!!!!





Questo centrino l'ho realizzato con un pizzo a zig zag, nel quale ho inserito il cordone tra due "punti" di giornino, le conocchiole che formano il disegno centrale sono lo stesso contornate dal cordone, poi ci sono due tipi di rete: rete a mezzo punto, quella interna al disegno formato dalle conocchiole e rete quadra aperta quella all'esterno,tra quest'ultima ed il pizzetto c'è ancora un passaggio di cordone.

6 commenti:

  1. Brava, mi piace moltissimo anche questo secondo lavoro. Ottima esecuzione, complimenti anche qui per l'uso del cordoncino.

    RispondiElimina
  2. è bello!
    mi piace questo centrino con passagio di cordone.
    quando lo faccio, uso spesso dei cordoni di colore; mi piace un centrino bianco con un cordone giallo;
    è semplice ma cambia tutto.
    scusa il mio italiano, sono francesa
    Geneviève

    RispondiElimina
  3. Ma sei proprio brava!!!! Complimenti anche per come lo hai descritto.
    Cristina

    RispondiElimina
  4. grazie cri ma il merito lo sai è anche tuo.....

    RispondiElimina