Visualizzazioni totali

martedì 28 maggio 2013

CHE AMAREZZA!!!!!

Davvero che amarezza!!!!! E' una settimana che sto davanti a tombolo e alla fine che cosa ho concluso? Proprio niente!!!Ho iniziato un lavoro che ci tenevo davvero molto a realizzare, ma poi mi sono resa conto che non ero ancora in grado di poterlo fare perchè mi mancano delle nozioni che ancora al corso non ci sono state spiegate, così ho dovuto decidere tra il disfare tutto e il provarci fino a quando non ci sarei arrivata, ed alla fine con molto dispiacere ho disfatto tutto il lavoro....Così eccomi qua a ideare nuovi disegni e mi auguro di iniziare un altro lavoro oggi nel pomeriggio per lo meno non devo iniziare tutto da zero almeno le coppie sono pronte!!!! CIAO A TUTTE/I E BUON LAVORO......

Nessun commento:

Posta un commento